ita | eng

03 nov 2014 - IPC a Clean Expo Mosca 2014

Si è conclusa la sedicesima edizione della fiera Clean Expo 2014, la più importante manifestazione internazionale del cleaning industriale, punto di riferimento per il mercato russo. Tenutasi a Mosca dal 21 al 23 ottobre, quest’anno la manifestazione si è spostata nel nuovo centro internazionale espositivo Crocus Expo. Una struttura ampia e moderna, in grado di fornire  numerosi servizi. La nuova location ha influenzato positivamente l’afflusso di espositori e visitatori; lo dimostrano i più di 3.000 visitatori per lo più specialisti provenienti dalle diverse regioni delle Russia. Un pubblico fortemente interessato alle novità sia nel ambito attrezzature che macchine, proposte dai più di 180 espositori proveniente da oltre 15 paesi.

IPC Group non è mancata a questo importante appuntamento ed ha presentato al pubblico le novità 2014. IPC Euromop ha proposto il nuovo carrello Brix, una piccola grande rivoluzione per il settore dei carrelli perché da un modulo base si realizzano una serie infinita di soluzioni personalizzate. IPC Soteco ha esposto una piccola carrellata di aspirapolveri tra cui spiccava Ecospital, l’aspirapolvere realizzato in materiale plastico antibatterico. IPC Portotecnica ha presentato il nuovo murale MLC-C, l’idropulitrice fissa, particolarmente indicata per gli utilizzi in agricoltura, lavaggio auto e piccole industrie alimentari.  Per la pulizia professionale dei vetri, IPC Pulex ha presentato il meglio della sua gamma, introducendo le nuove versioni del Cleano, prodotto specifico per la pulizia dei vetri indoor ed ogni altra superficie lavabile. Infine IPC Gansow, ha portato le nuove lavasciuga compatte CT15, CT40 e CT80. Un modello quest’ultimo che nel suo segmento di applicazione non ha paragoni per soluzioni tecniche, ergonomia, design e prestazioni.

Gran afflusso di pubblico allo stand IPC che ha permesso di stringere nuovi accordi con potenziali clienti, oltre naturalmente a saldare i rapporti con i clienti storici che non hanno mancato di visitare lo stand.

Link Utili